Please enable JS

Listino prezzi WellCloud™

1 Soluzione con costo annuale all inclusive
Come ben noto, il web è un ambiente dinamico soggetto a continui mutamenti e miglioramenti sia in merito alle tecnologie utilizzate, che al sempre crescente numero di attività commerciali che lo popolano. Con esso, anche le tecniche per posizionarsi sui motori di ricerca sono in continua evoluzione ed "oggi", a differenza di "ieri", guadagnarsi e mantenere un buon risultato richiede continue implementazioni SEO e un costante aggiornamento del sito sia dal punto di vista semantico che strutturale con costi reali a volte proibitivi. Abbiamo creato a tale scopo una piattaforma avanzata in grado di farci monitorare e gestire agevolmente un corposo numero di siti web simultaneamente che rende le implementazioni di sviluppo migliorativo eseguite per un Cliente operative anche sui siti di altri clienti appartenenti allo stesso circuito garantendo un monitoraggio continuo e un aggiornamento costante dei contenuti testuali a costi vantaggiosi.
client
Internouno
Prezzo, WellCloud™

Piattaforma di sviluppo integrata ad automatismi gestionali

Passare al nuovo sistema di gestione e piattaforma di sviluppo WellCloudInternouno™ è la soluzione ideale per avere una gestione completa e continuativa che permetterà di posizionarsi al meglio e mantenere un costante aggiornamento e controllo della parte SEO e dei contenuti con un sito sempre competitivo, aggiornato e mai obsoleto. Siamo certi che al giorno d'oggi un sito sempre nuovo, dinamico e in perfetta salute stimolerà al meglio l'appetito dei motori di ricerca oberati da migliaia di richieste di posizionamento di attività appartenenti allo stesso settore. Rimanere al vecchio sistema di gestione comporterà dei costi per tutti gli interventi che invece il nuovo sistema contempla come inclusi nel prezzo e dei tempi di realizzazione più lunghi perché bisognerà agire sulle vecchie strutture non collegate al nostro sistema gestionale. Mentre, non eseguire interventi e lasciare un progetto privo di aggiornamenti troppo a lungo comporterà già nel breve, ma soprattutto nel lungo periodo, un naturale e graduale abbassamento del posizionamento organico.

COSTI

  • COSTO TOTALE DI GESTIONE

    1.248 Euro/anno

  • COME E QUANDO PAGARE

    1.248 Euro alla stipula in unica rata
    o in alternativa
    624 Euro alla stipula
    624 Euro dopo 6 mesi

  • PER QUANTO TEMPO?

    Contratto di 2 anni rinnovabile. Siamo certi che sarai più che soddisfatto, ma se per qualsiasi motivo deciderai di uscire dal circuito WellCloud non dovrai fare altro che comunicarcelo al momento dell'ultimo pagamento del 2°, 4° 0 6° anno...e così via dicendo. Non sono necessarie raccomandate, domande in marca da bollo o acrobazie di alcun tipo, ti basterà inviarci un' email o comunicarcelo direttamente tramite telefono, sms, WA o qualsiasi altro modo.

  • COSA È INCLUSO NEL PREZZO?

    NOTA: I numerosi automatismi e le implementazioni eseguite autonomamente da Internouno, ti permetteranno di avere un sito più potente sui motori di ricerca con contenuti sempre nuovi da proporre ed una struttura in continua evoluzione semantica. Se fino ad oggi avevi solo un buon sito "chiavi in mano", da domani potrai accorgerti dei vantaggi di un sito web professionale con "pilota automatico".

    • Realizzazione nuovo sito web completo di una nuova struttura grafica realizzata sulla base WellCloudInternouno™
    • Migrazione gestionale sul Cloud Server
    • Dominio e spazio web
    • Rinnovo automatico dell'hosting e del dominio
    • Aggiornamento periodico dei contenuti testuali forniti dal Cliente
    • Creazione di nuove pagine e sezioni (12/anno) richieste dal Cliente
    • Possibilità di creare sezioni, testi, immagini, link o pagine con scadenza temporale
    • Nessuna spesa annuale di gestione del dominio e nessuna preoccupazione per le scadenze
    • Implementazione continua lato sviluppo
    • Integrazione di nuovo sistema avanzato di SEO Management
    • Ottimizzazione costante del posizionamento sui motori di ricerca
    • Completa revisione SEO trimestrale dedicata
    • Mensile ridistribuzione creazione o ottimizzazione di contenuti e menù.
    • Monitoraggio continuativo del posizionamento
    • Analisi trimestrale della concorrenza
    • Implementazione mensile delle strutture semantiche (link e cartelle)
    • Sistema antispam sui moduli di contatto
    • Contatto diretto WhatsApp sul nuovo sito web tramite primo messaggio preimpostato
    • Sistema avanzato di FAQ (Domande frequenti) integrato nelle pagine
    • Integrazione pagine Facebook
    • Integrazione profili Instagram
    • Integrazione Sistema di newsletters
    • Trattamento Privacy e Cookie Policy a norma di legge
    • Dopo 36 mesi, adeguamento alle nuove tendenze grafiche e di sviluppo codice con revisione strutturale o totale rifacimento di un nuovo sito web
Ho altre spese oltre quella di gestione?
No, non ci sono altre spese oltre quella di gestione annua. Durante l'anno potrai richiedere aggiornamenti di pagine o creazione di nuovi testi senza dover spendere nulla.
Dovrò pagare ad Aruba o al mio gestore il Dominio?
No, al momento del passaggio sulla nostra nuova piattaforma non dovrai più pagare il dominio perché il sito web verrà trasferito su altri server di nostra gestione inclusi nel prezzo. Il nome a dominio e lo spazio rimarranno comunque sempre di tua proprietà.
Quindi quanto pago realmente in un anno?
Pagherai 1.248 lordi all'anno (vedi dettagli sezione costi) con un servizio all-inclusive.
Per quanto tempo devo pagare?
Il contratto prevede un minimo di 2 anni (per un totale di 2.498)
Per rinnovare il contratto dopo 2 anni?
Ti basterà rinnovare il pagamento alla scadenza dei 2 anni per iniziare un altro ciclo di contratto (altri 2 anni)
Perché il contratto è a cicli di 2 anni e non 1 anno?
In virtù del fatto che al momento dell'adesione verrà creato un sito di alto profilo completamente nuovo ed ogni 3 anni verrà aggiornato completamente.
Come posso pagare?
Potrai pagare tramite bonifico in unica rata o in 2 differenti rate (vedi sezione costi):
Carlo Ceciliani
IT07L0200805070000401324330
Causale: wellcloud
Quali sono i vantaggi per il mio sito?
A differenza di oggi, la piattaforma consentirà di avere un sito completamente nuovo ogni 3 anni costantemente monitorato da un esperto che potrà interagire con sistemi avanzati di automatismo che sottopongono i siti appartenenti al circuito a continuo monitoraggio SEO incrociando i dati reali con quelli elaborati da Google Analytics e restituendo report diagnostici giornalieri necessari per eseguire interventi umani immediati atti a migliorare posizionamento, contenuti e struttura delle pagine.
Differenze con prima?
Fino ad oggi il tuo sito una volta creato graficamente e nella sua struttura SEO godeva di un monitoraggio tecnico con cadenza semestrale e le implementazioni SEO di base venivano eseguite gratuitamente, mentre quelle avanzate o sostanziali venivano eseguite con un costo aggiuntivo. Il nuovo sistema di gestione grazie a diversi automatismi permette un monitoraggio tecnico giornaliero con interventi strutturali e di implementazioni SEO avanzate a costo zero. Per creare nuove pagine, inserire nuovi testi o sezioni non dovrai più spendere nulla. Oltretutto ogni 3 anni avrai un sito completamente nuovo o ristrutturato in funzione dei nuovi trend e delle nuove tecnologie!
Ho già un sito con Internouno, cosa succede se non voglio aderire?
Il tuo sito rimarrà invariato e sempre di tua proprietà fino a che deciderai di rinnovarlo. Internouno continuerà ad occuparsi delle pratiche di rinnovo inviandoti i dati per il pagamento, il rinnovo sarà di 4 anni e non più di 1 o 2 anni come prima. Gli interventi SEO e l'aggiunta di contenuti eventualmente richiesti o pagine aggiuntive saranno quotati preventivamente prima di essere eseguiti. L'eventuale rinnovo o rifacimento della struttura grafica e del sito web sarà quotato in base al mercato corrente (al momento un sito web della fattura tecnica di quelli realizzati sulla nostra nuova piattaforma WellCloudInternouno™ ha un costo che si aggira tra i 2.600 e i 3.200 Euro)
Posso vedere degli esempi di siti realizzati sulla nuova piattaforma?
Questi siti sono sulla nuova piattaforma di gestione e sono reali attività commerciali che seguiamo e gestiamo su WellCloudInternouno™ con successo e soddisfazione da ambo le parti:
www.studioragnetti.it/
www.greenallestimenti.com/
www.tbarostiense.it/
www.extension-roma.it/
www.guerrini-psicologa-roma.it/
www.strumia-psichiatra-roma.com/
Se una volta aderito non mi troverò bene?
Scaduto il contratto di 2 anni, potrai sempre tornare alla situazione precedente mantenendo il sito nuovo realizzato al momento dell'adesione con tutti i suoi contenuti ma scollegato dai sistemi di aggiornamento della piattaforma.
Il dominio e lo spazio web rimarranno sempre di mia proprietà?
Il nome a dominio e lo spazio Hosting che lo ospita rimarranno sempre di tua proprietà (o comunque della proprietà a cui sono intestati oggi) sia che tu decida di aderire al nuovo sistema, sia che tu decida di tornare indietro.